top of page
francescafaustinelli.jpg

chi sono

Ho riflettuto molto sul “chi sono?” prima di presentarmi a te, e credo che siano due le immagini che mi appartengono di più e che mi accompagnano da quando sono nata: sono una ricercatrice e sono un’intermediaria dell’Universo invisibile.

Esattamente come te, e come tutte le altre anime incarnate su questa Terra.

Al di là dei ruoli e dei titoli che ho acquisito nel tempo, alla base di ogni scelta, di ogni pensiero, di ogni azione e di ogni esperienza che ho fatto, c’è sempre stata la ricerca di benessere e di felicità.

Ho cominciato fin dai miei primi anni di vita a sentirmi a disagio in questo mondo, a sentirmi mai capita, sbagliata, diversa in senso negativo… A sentirmi stonata.


A causa di questo, ho sofferto moltissimo sia fisicamente che emotivamente, ma (col senno di poi) posso dire che questo malessere mi ha portato, fin da ragazzina, a cercare la strada giusta per creare una vita che per me valesse davvero la pena di essere vissuta.


In questo cammino ho incontrato tante persone, ho sperimentato tante tecniche, ho studiato tanto e continuo a studiare tanto tutt’ora.
Ma in qualche modo anche questo non bastava… Finché ho capito che prima di tutto dovevo accettare di
incontrare e conoscere la vera me stessa, con tutti i miei doni e i miei punti deboli, i miei tesori e la mia immondizia.

A oggi penso che la ricerca di benessere e di felicità, alla fine, sia la ricerca di un senso per la propria vita su questa Terra.


E ho imparato che per sentire di vivere con un senso occorre arrendersi alla propria anima e accettare di svolgere il compito che ha scelto prima di incarnarsi.

foto FAQ.jpeg

FRANCESCA FAUSTINELLI

Dottore In Tecniche Psicologiche
 

Operatore Olistico 
 

Thetahealer
 

Operatrice Reiki Usui​
 

Educatrice musicale e teatrale 
 

Animatrice e musicarterapeuta nella globalità dei linguaggi (livello I)
 

Mediatrice metodo Feuerstein

(livello I)
 

Master in disturbi specifici dell'apprendimento

Percussionista

FRANCESCAFAUSTINELLI-CHISONO (1).jpeg
bottom of page